Amministrazione trasparente

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione e controllo

In riferimento all’art. 14 del D. Lgs. n. 33 del 14 Marzo 2013, si riportano di seguito alcuni dati ed informazioni richiesti, in vitù della natura giuridica ed assetto del GAL Baldo-Lessinia.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2022-2024

Ermanno Anselmi  – Ente rappresentato Coldiretti Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 13.01.22
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro

Curriculum vitae

Paolo Rossi – Ente rappresentato Bacino Imbrifero Montano dell’Adige Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 13.01.22
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro

Curriculum vitae

Ercole Storti – Ente rappresentato Comune di San Giovanni Ilarione
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro

Curriculum vitae

Alberto Sandri – Ente rappresentato ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 1.400,00 euro

Curriculum vitae

Luigi Boscolo Bariga – Ente rappresentato Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.600,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro

Curriculum vitae

Raffaello Campostrini – Ente rappresentato Comune di Sant’Anna d’Alfaedo
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro

Curriculum vitae

Claudio Melotti – Ente rappresentato Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro

Curriculum vitae

Dennis Pazzocco – Ente rappresentato Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro

Curriculum vitae

Fabio Castellani – Ente rappresentato Confesercenti Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro

Curriculum vitae

Dichiarazioni membri del Consiglio di Amministrazione acquisite agli atti con prot.58/2022, prot. 59/2022.

ALTRI TITOLI DI CARICHE STATUARIE

dott. Stefano Filippi – Revirore dei Conti
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 7 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2022: lordo 2.537,60 euro
Curriculum vitae

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019-2021
Ermanno Anselmi  – Ente rappresentato Coldiretti
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 3.000,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae

Paolo Rossi – Ente rappresentato Unione Montana del Baldo Garda
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae

Ercole Storti – Ente rappresentato Comune di Roncà
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae

Mirco Corrado Frapporti – Ente rappresentato Confederazione Italiana Agricoltori
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.000,00 euro
Curriculum vitae

Stefano Marcolini – Ente rappresentato Consorzio delle Pro Loco della Valpolicella
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.400,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae

Alessandra Albarelli  – Ente rappresentato Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 1.000,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 1.000,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae

Alberto Sandri – Ente rappresentato ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae

Loris Corradi –Ente rappresentato Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 3.000,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae

Luigi Boscolo Bariga – Ente rappresentato Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni

Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae

Dichiarazioni membri del Consiglio di Amministrazione anno 2019-2021

Personale

Comunicazione dei compensi relativi agli incarichi dirigenziali (art.14 d.lgs 33/2013), di collaborazione e consulenza (art. 15 d.lgs. 33/2013). Dotazione organica e costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013) […]

dott.ssa Elisabetta Brisighella

Direttrice dal 01.01.2021
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 74 del 16.12.2020
Curriculum vitae

rag. Daniele Cerretti

Responsabile Amministrativo dal 01.07.2023
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 32 del 15.06.2023
Curriculum vitae

dott. Matteo Scolari

Responsabile Animazione e Comunicazione ( già Addetto Stampa dal 01.03.2022)
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 07 del 09.02.2022
Curriculum vitae

geom. Sara Zambotto

Segreteria dal 01.03.2016
Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato e tempo parziale, III livello, CCNL Commercio e Terziario
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 10 del 18.02.2016
Curriculum vitae

dott.ssa Sofia Boscaini

Collaboratrice di progettazione dal 07.11.2022
Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato e tempo parziale, III livello, CCNL Commercio e Terziario dal 01.11.2023 (deliberazione n. 43 del 25.10.2023)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 53 del 29.10.2022
Curriculum vitae

ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI CESSATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI

Piero Scarato

Addetto Stampa dal 29.03.2021 al 31.12.2021
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 14 del 22.03.2021
Curriculum vitae

dott.ssa Simona Della Croce

Addetta Stampa dal 17.12.2019 al 31.01.2021
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 62 del 17.12.2019
Curriculum vitae

dott.ssa Simona Rossotti

Direttrice dal 01.03.2017 al 31.12.2020
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 11 del 28.02.2017
Curriculum vitae
Compenso anno 2017: lordo 42.293,33 euro

dott.ssa Elisabetta Brisighella

Collaboratore Vicedirettore dal 17.03.2020 al 31.12.2020
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 21 del 17.03.2020
Curriculum vitae

dott.ssa Petra Bruni

Collaboratrice di progettazione dal 13.07.2009 al 30.01.2013 e dipendente dal 01.02.2013 al 08.04.2020
Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno, III livello, CCNL Commercio e Terziario, dal 01.02.2017 a tempo parziale 75%
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 44 del 26.06.2009
Curriculum vitae

Provvedimenti Assemblea dei Soci
Provvedimenti del Consiglio di Amministrazione
Regolamenti

In questa sezione sono pubblicati i regolamenti che dispongono sulla organizzazione interna, come previsto all’articolo 12 del d. lgs 33/2013, adottati dal Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo Lessinia.

Regolamento interno per l’identificazione, la verifica, il monitoraggio e la gestione di possibili situazioni di conflitto di interessi

Il testo è stato oggetto di opportune modifiche e aggiornamenti; approvato nella versione attuale con deliberazione n. 26 del 25.05.2023

Regolamento per l’affidamento dei contratti pubblici di servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria

Il testo è stato oggetto di opportune modifiche e aggiornamenti; approvato nella versione attuale con deliberazione n. 44 del 25.10.2023

Regolamento per la gestione della cassa economale

Si riporta di seguito il testo coordinato approvato con deliberazione n. 49 del 06.07.2020, modificato con deliberazione n. 2 del 30.01.2024 e con deliberazione n. 46 del 28.08.2024

REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA sul conflitto d’interessi:
Servizi erogati

In questa sezione è pubblicata, come previsto all’articolo 32 del d. lgs 33/2013, la Carta dei Servizi approvata dal Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia, con delibera n. 27 del 25.05.2023.

La Carta dei Servizi del GAL Baldo-Lessinia è uno strumento informativo che ha come obiettivo principale quello di far conoscere alla collettività i servizi offerti, individuandone i livelli quantitativi e qualitativi ottimali che si intendono garantire.

Carta dei Servizi

Allegati, registri e moduli

REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA DELL’ATTIVAZIONE E PRESIDIO DEGLI STANDARD E SUI RISULTATI RAGGIUNTI:
Bandi di concorso

BANDI DI CONCORSO CHIUSI

Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un collaboratore di progettazione con contratto a tempo determinato.

Il termine per l’invio delle candidature è scaduto alle ore 12:00 del 15.11.2024

Il giorno 13 dicembre 2024 alle ore 09:00 si è riunita Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n. 70 del 15.11.2024 che ha provveduto ad effettuare le valutazioni dell’unica candidatura pervenuta.

I colloqui si sono svolti il 13 dicembre 2024 alle ore 09:30 come pubblicato di seguito.

Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione per individuare un Responsabile Amministrativo con contratto di lavoro autonomo.

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 11.05.2023

Il giorno 01 giugno 2023 alle ore 16:00 si è riunita Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n. 25 del 25.05.2023 che ha provveduto ad effettuare le valutazioni dell’unica candidatura pervenuta.

I colloqui si sono svolti il 01 giugno 2023 alle ore 17:00 come pubblicato di seguito.

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 32 del 15.06.2023.

Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un collaboratore di progettazione con contratto a tempo determinato.

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 05.10.2022

Il giorno 18 ottobre 2022 alle ore 11:30 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.51 del 12.10.2022 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.

I colloqui si sono svolti il giorno 24 ottobre 2022 dalle ore 9:30 secondo l’ordine di seguito pubblicato.

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 53 del 29.11.2022.

Nel corso del 2022 si è svolta una prima procedura per la selezione di un collaboratore di progettazione con contratto di lavoro a tempo determinato (avviata con delibera n. 23 del 29.03.2022 conclusa con proroga al 10.06.2022)

Nessun candidato ideneo

Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 dell’ 11.01.2022

Il giorno 21 gennaio 2022 alle ore 9:30 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.05 del 13.01.2022 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.

I colloqui si svolgeranno il giorno 28 gennaio 2022 dalle ore 9:30 secondo l’ordine di seguito pubblicato.

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 07 del 09.02.2022.

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 9:00 del 09.12.2021.

Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2022 – 2023 – 2024

La selezione si è conclusa. La nomina, da parte dell’Assemblea dei Soci, del Revisore del Conto per il triennio 2022-2024 è avvenuta con deliberazione n. 7 del 17.12.2021.

Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 11.03.2021

Il giorno 16 marzo 2021 alle ore 9:00 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.11 del 15.03.2021 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.

I colloqui si svolgeranno il giorno 22 marzo 2021 dalle ore 9:00 secondo l’ordine di seguito pubblicato.

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 14 del 22.03.2021.

Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 02 dicembre 2020

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 74 del 16.12.2020.

Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa  con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 09.03.2020.

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 21 del 17.03.2020.

Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 06.12.2019

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 61 del 17.12.2019.

Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021

Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 29.11.2018

La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti la delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2018.

Affidamenti di incarico e consulenze
Bandi di gara

AVVISI CHIUSI

INDAGINE DI MERCATO – INVITO A PRESENTARE OFFERTA
per l’affidamento dell’incarico di CONTROLLORE DI PRIMO LIVELLO (FLC) delle spese del beneficiario nell’ambito del progetto “PROMONT” (Programma INTERREG IPA ADRION 2021-2027)

AVVISO RELATIVO ALLA SELEZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO “DOCU-VIDEO” PER L’ASSOCIAZIONE GAL BALDO-LESSINIA

AVVISO RELATIVO ALLA SELEZIONE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA FISCALE, CONTABILE, GESTIONE CONTABILITÀ E ADEMPIMENTI PAGHE PER L’ASSOCIAZIONE GAL BALDO-LESSINIA

AVVISO RELATIVO ALLA SELEZIONE DI UN SERVIZIO DI ANIMAZIONE TERRITORIALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “EMBLEMATIC PLUS” (PROGRAMMA INTERREG MEDITERRANEAN 2014-2020).

AVVISO RELATIVO ALLA SELEZIONE DEL SERVIZIO DI GRAFICA E STAMPA PER LA REALIZZAZIONE DI MATERIALE EDITORIALE PER L’ASSOCIAZIONE GAL BALDO-LESSINIA.

AVVISO RELATIVO ALLA SELEZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA IN AMBITO “PRIVACY” RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI – DATA PROTECTION OFFICER (DPO) DEL GAL BALDO-LESSINIA AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679

AVVISO RELATIVO ALLA SELEZIONE DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE PER RESPONSABILITA’ CIVILE

INDAGINE DI MERCATO – INVITO A PRESENTARE OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONTROLLORE DI PRIMO LIVELLO (FLC) DELLE SPESE DEL BENEFICIARIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “EMBLEMATIC PLUS” (PROGRAMMA INTERREG MEDITERRANEAN 2014-2020)

Bilanci

Le società e gli enti pubblicano, su base annuale, il bilancio consuntivo. Esso è reso disponibile in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche.

Bilancio Consuntivo 2023
Bilancio Consuntivo 2022
Bilancio Consuntivo 2021
Bilancio Consuntivo 2020
Bilancio Consuntivo 2019
Bilancio Consuntivo 2018
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Sovvenzioni,Contributi, Sussidi,Vantaggi Economici
Ai sensi di quanto previsto dalla L. 124/2017, Art. 1 commi 125 e 127 e dalla circolare del Ministero del Lavoro n. 2 del 11/01/2019, si provvede a pubblicare l’elenco dei “vantaggi economici” percepiti nel periodo di riferimento.
Consulta elenco


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

INTERVENTO SRG05

INTERVENTO SRG06 AZIONE B

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”