Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione e controllo
In riferimento all’art. 14 del D. Lgs. n. 33 del 14 Marzo 2013, si riportano di seguito alcuni dati ed informazioni richiesti, in vitù della natura giuridica ed assetto del GAL Baldo-Lessinia.
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2022-2024
Ermanno Anselmi – Ente rappresentato Coldiretti Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 13.01.22
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
Paolo Rossi – Ente rappresentato Bacino Imbrifero Montano dell’Adige Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 13.01.22
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
Ercole Storti – Ente rappresentato Comune di San Giovanni Ilarione
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro
Alberto Sandri – Ente rappresentato ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 1.400,00 euro
Luigi Boscolo Bariga – Ente rappresentato Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.600,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro
Raffaello Campostrini – Ente rappresentato Comune di Sant’Anna d’Alfaedo
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Claudio Melotti – Ente rappresentato Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Dennis Pazzocco – Ente rappresentato Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro
Fabio Castellani – Ente rappresentato Confesercenti Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 8 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2023 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Compenso anno 2022 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
ALTRI TITOLI DI CARICHE STATUARIE
dott. Stefano Filippi – Revirore dei Conti
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 7 del 17.12.2021
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2022: lordo 2.537,60 euro
Curriculum vitae
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019-2021
Ermanno Anselmi – Ente rappresentato Coldiretti
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 3.000,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae
Paolo Rossi – Ente rappresentato Unione Montana del Baldo Garda
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Atto di nomina: Delibera del CdA n.1 del 08.01.2019
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae
Ercole Storti – Ente rappresentato Comune di Roncà
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Curriculum vitae
Mirco Corrado Frapporti – Ente rappresentato Confederazione Italiana Agricoltori
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.000,00 euro
Curriculum vitae
Stefano Marcolini – Ente rappresentato Consorzio delle Pro Loco della Valpolicella
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.400,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Alessandra Albarelli – Ente rappresentato Cassa Rurale Vallagarina
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 1.000,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 1.000,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Alberto Sandri – Ente rappresentato ANCE Verona
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.000,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.600,00 euro
Curriculum vitae
Loris Corradi –Ente rappresentato Comune di Roverè Veronese
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.200,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 3.000,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Luigi Boscolo Bariga – Ente rappresentato Confcommercio
Delibera dell’Assemblea dei Soci n. 10 del 17.12.2018
Durata incarico: 3 anni
Compenso anno 2021 (gettoni presenza): lordo 2.600,00 euro
Compenso anno 2020 (gettoni presenza): lordo 2.800,00 euro
Compenso anno 2019 (gettoni presenza): lordo 1.800,00 euro
Curriculum vitae
Dichiarazioni membri del Consiglio di Amministrazione anno 2019-2021
Personale
Comunicazione dei compensi relativi agli incarichi dirigenziali (art.14 d.lgs 33/2013), di collaborazione e consulenza (art. 15 d.lgs. 33/2013). Dotazione organica e costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (art. 16 d.lgs. 33/2013) […]
dott.ssa Elisabetta Brisighella
Direttrice dal 01.01.2021
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 74 del 16.12.2020
Curriculum vitae
rag. Daniele Cerretti
Responsabile Amministrativo dal 01.07.2023
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 32 del 15.06.2023
Curriculum vitae
dott. Matteo Scolari
Responsabile Animazione e Comunicazione ( già Addetto Stampa dal 01.03.2022)
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 07 del 09.02.2022
Curriculum vitae
geom. Sara Zambotto
Segreteria dal 01.03.2016
Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato e tempo parziale, III livello, CCNL Commercio e Terziario
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 10 del 18.02.2016
Curriculum vitae
dott.ssa Sofia Boscaini
Collaboratrice di progettazione dal 07.11.2022
Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato e tempo parziale, III livello, CCNL Commercio e Terziario dal 01.11.2023 (deliberazione n. 43 del 25.10.2023)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 53 del 29.10.2022
Curriculum vitae
ALTRO PERSONALE E COLLABORATORI CESSATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI
Piero Scarato
Addetto Stampa dal 29.03.2021 al 31.12.2021
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 14 del 22.03.2021
Curriculum vitae
dott.ssa Simona Della Croce
Addetta Stampa dal 17.12.2019 al 31.01.2021
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 62 del 17.12.2019
Curriculum vitae
dott.ssa Simona Rossotti
Direttrice dal 01.03.2017 al 31.12.2020
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 11 del 28.02.2017
Curriculum vitae
Compenso anno 2017: lordo 42.293,33 euro
dott.ssa Elisabetta Brisighella
Collaboratore Vicedirettore dal 17.03.2020 al 31.12.2020
Inquadramento: professionista (contratto di lavoro autonomo con P.IVA)
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 21 del 17.03.2020
Curriculum vitae
dott.ssa Petra Bruni
Collaboratrice di progettazione dal 13.07.2009 al 30.01.2013 e dipendente dal 01.02.2013 al 08.04.2020
Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato e tempo pieno, III livello, CCNL Commercio e Terziario, dal 01.02.2017 a tempo parziale 75%
Atto di nomina: Delibera del CdA n. 44 del 26.06.2009
Curriculum vitae
Provvedimenti Assemblea dei Soci
Provvedimenti del Consiglio di Amministrazione
Regolamenti
In questa sezione sono pubblicati i regolamenti che dispongono sulla organizzazione interna, come previsto all’articolo 12 del d. lgs 33/2013, adottati dal Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo Lessinia.
Il testo è stato oggetto di opportune modifiche e aggiornamenti; approvato nella versione attuale con deliberazione n. 26 del 25.05.2023
Il testo è stato oggetto di opportune modifiche e aggiornamenti; approvato nella versione attuale con deliberazione n. 44 del 25.10.2023
Regolamento per la gestione della cassa economale
Si riporta di seguito il testo coordinato approvato con deliberazione n. 49 del 06.07.2020, modificato con deliberazione n. 2 del 30.01.2024 e con deliberazione n. 46 del 28.08.2024
REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA sul conflitto d’interessi:
Servizi erogati
In questa sezione è pubblicata, come previsto all’articolo 32 del d. lgs 33/2013, la Carta dei Servizi approvata dal Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia, con delibera n. 27 del 25.05.2023.
La Carta dei Servizi del GAL Baldo-Lessinia è uno strumento informativo che ha come obiettivo principale quello di far conoscere alla collettività i servizi offerti, individuandone i livelli quantitativi e qualitativi ottimali che si intendono garantire.
REPORT ANNUALI SULLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VERIFICA DELL’ATTIVAZIONE E PRESIDIO DEGLI STANDARD E SUI RISULTATI RAGGIUNTI:
Bandi di concorso
BANDI DI CONCORSO CHIUSI
Avviso di selezione per la figura di un collaboratore di progettazione con contratto a tempo determinato valere sul Progetto “PROMONT-Protection and RegeneratiOn of MOuNTains” finanziato dal programma INTERREG VI-B IPA Adriatic Ionian – IPA ADRION – Cooperation Programme 2021-2027.
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un collaboratore di progettazione con contratto a tempo determinato.
Il termine per l’invio delle candidature è scaduto alle ore 12:00 del 15.11.2024
Il giorno 13 dicembre 2024 alle ore 09:00 si è riunita Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n. 70 del 15.11.2024 che ha provveduto ad effettuare le valutazioni dell’unica candidatura pervenuta.
I colloqui si sono svolti il 13 dicembre 2024 alle ore 09:30 come pubblicato di seguito.
Comunicazione candidata ammessa al colloquio
Avviso di selezione di un Responsabile Amministrativo con contratto di lavoro autonomo
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione per individuare un Responsabile Amministrativo con contratto di lavoro autonomo.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 11.05.2023
Il giorno 01 giugno 2023 alle ore 16:00 si è riunita Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n. 25 del 25.05.2023 che ha provveduto ad effettuare le valutazioni dell’unica candidatura pervenuta.
I colloqui si sono svolti il 01 giugno 2023 alle ore 17:00 come pubblicato di seguito.
Comunicazione candidato ammesso al colloquio
Allegato 1 Modello di dichiarazione
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 32 del 15.06.2023.
Avviso di selezione pubblica per la figura di un collaboratore di progettazione con contratto di lavoro a tempo determinato
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un collaboratore di progettazione con contratto a tempo determinato.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 05.10.2022
Il giorno 18 ottobre 2022 alle ore 11:30 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.51 del 12.10.2022 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.
I colloqui si sono svolti il giorno 24 ottobre 2022 dalle ore 9:30 secondo l’ordine di seguito pubblicato.
Comunicazione candidati ammessi al colloqui
Allegato 1 al Modello di dichiarazione
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 53 del 29.11.2022.
Avviso di selezione pubblica per la figura di un collaboratore di progettazione con contratto di lavoro a tempo determinato
Nel corso del 2022 si è svolta una prima procedura per la selezione di un collaboratore di progettazione con contratto di lavoro a tempo determinato (avviata con delibera n. 23 del 29.03.2022 conclusa con proroga al 10.06.2022)
Nessun candidato ideneo
Avviso pubblico di selezione per Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 dell’ 11.01.2022
Il giorno 21 gennaio 2022 alle ore 9:30 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.05 del 13.01.2022 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.
I colloqui si svolgeranno il giorno 28 gennaio 2022 dalle ore 9:30 secondo l’ordine di seguito pubblicato.
Comunicazione candidati ammessi al colloquio.
Allegato 1 Modello di dichiarazione
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 07 del 09.02.2022.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2022 – 2023 – 2024
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 9:00 del 09.12.2021.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2022 – 2023 – 2024
Allegato 1_istanza di manifestazione di interesse
Allegato 2_iscrizione Registro dei Revisori Legali
La selezione si è conclusa. La nomina, da parte dell’Assemblea dei Soci, del Revisore del Conto per il triennio 2022-2024 è avvenuta con deliberazione n. 7 del 17.12.2021.
Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 11.03.2021
Il giorno 16 marzo 2021 alle ore 9:00 si è riunita la Commissione di Valutazione nominata con deliberazione n.11 del 15.03.2021 che ha provveduto ad effettuare le operazioni di selezione.
I colloqui si svolgeranno il giorno 22 marzo 2021 dalle ore 9:00 secondo l’ordine di seguito pubblicato.
Allegato graduatoria provvisoria
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 14 del 22.03.2021.
Avviso di selezione pubblica per Direttore Tecnico
Il GAL Baldo-Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Direttore Tecnico, in possesso di documentata competenza ed esperienza, per la realizzazione delle attività di direzione, attuazione e gestione previste dal P.S.L. 2014-2020, da inquadrare poi con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 02 dicembre 2020
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 74 del 16.12.2020.
Avviso di selezione pubblica pe la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa del GAL Baldo-Lessinia
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare la figura di un Tecnico che fornisca supporto specialistico in materia di appalti pubblici e trasparenza amministrativa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 09.03.2020.
Nota di Rettifica del 06.03.2020
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 21 del 17.03.2020.
Avviso pubblico di selezione di Addetto Stampa del G.A.L con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale
Il GAL Baldo Lessinia ha indetto una selezione pubblica per individuare un Addetto Stampa con contratto di lavoro autonomo di prestazione d’opera intellettuale.
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 06.12.2019
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti da delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL Baldo-Lessinia n. 61 del 17.12.2019.
Avviso di selezione del Revisore del Conto per il triennio 2019 – 2020 – 2021
Il termine per l’invio della candidatura è scaduto alle ore 12:00 del 29.11.2018
La selezione si è conclusa. Per l’esito della selezione si consulti la delibera dell’Assemblea dei Soci del GAL Baldo-Lessinia n. 9 del 17.12.2018.
Affidamenti di incarico e consulenze
Il Responsabile Unico del Procedimento del GAL Baldo-Lessinia è la Direttrice, dott. ssa Elisabetta Brisighella
CONTATTI: amministrazione@baldolessinia.it, 045/6780048
Bandi di gara
Bilanci
Le società e gli enti pubblicano, su base annuale, il bilancio consuntivo. Esso è reso disponibile in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche.
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni,Contributi, Sussidi,Vantaggi Economici
Ai sensi di quanto previsto dalla L. 124/2017, Art. 1 commi 125 e 127 e dalla circolare del Ministero del Lavoro n. 2 del 11/01/2019, si provvede a pubblicare l’elenco dei “vantaggi economici” percepiti nel periodo di riferimento.
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