Categorie
News

Il GAL Baldo-Lessinia inizia l’anno con un rinnovato Consiglio di Amministrazione

Il primo impegno istituzionale del GAL Baldo-Lessinia in questo 2025 appena iniziato coincide con il primo Consiglio di Amministrazione, rinnovato dopo l’esito dell’ultima Assemblea dei soci dello scorso 17 dicembre.

Mercoledì 15 gennaio, nella nuova sede in via G. Camuzzoni 23/a, sempre a Soave, i nove componenti del CdA si sono dati appuntamento per raccogliere l’eredità lasciata dalla scorsa gestione e impostare le linee guida di partenza del nuovo corso associativo.

La prima sottolineatura è la conferma di Ermanno Anselmi alla guida del GAL per il prossimo triennio. Notizia già diffusa in assemblea, ma protocollata e ufficializzata nero su bianco con la seduta del Consiglio di mercoledì. Confermato anche Paolo Rossi nel ruolo di vicepresidente e rappresentante dell’intera area baldense.

Debutto al tavolo delle riunioni per i neo entrati Fabio Ferrari e Paolo Caldana, seduti a fianco ai già collaudati Claudio Melotti, Raffaello Campostrini, Denis Pazzocco, Ercole Storti e Alberto Sandri. Presenta all’incontro anche la direttrice Elisabetta Brisighella.

Denis Pazzocco, fuori campo, scatta un selfie di gruppo. Presente anche la direttrice Brisighella.

«Inizia una nuova stagione per il GAL. – afferma Ermanno Anselmi – Innanzitutto il primo ringraziamento va a coloro che fino a poco tempo fa erano seduti attorno a questo tavolo, mi riferisco agli ex consiglieri Fabio Castellani e Luigi Boscolo Bariga, i quali hanno tanto dato all’associazione negli ultimi anni, e poi diamo il benvenuto a Fabio Ferrari e Paolo Caldana che con la loro esperienza e la loro capacità potranno dare continuità al lavoro svolto e nuovi stimoli a quello futuro».

«Ci aspettano anni di grandi sfide, anche per capire quale potrebbe essere il ruolo del GAL all’interno di un contesto socio-economico in continua evoluzione. – conclude il presidente – Abbiamo una squadra affiatata, consiglieri navigati di cui – come presidente – ho estrema fiducia. Inauguriamo il 2025 con determinazione, voglia di fare, entusiasmo, consapevoli che il percorso sarà impegnativo, ma al contempo anche entusiasmante».


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

INTERVENTO SRG05

INTERVENTO SRG06 AZIONE B

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”