Categorie
News

Pubblicate sul sito le versioni aggiornate dei bandi ISL02 e ISL04

Nella mattinata di oggi, 29 agosto, state pubblicate sul nostro sito le versioni aggiornate dei bandi ISL02 “Avviamento di attività extra agricole” e ISL04 “Investimenti non produttivi nelle aree rurali”. Questi aggiornamenti seguono l’adozione delle nuove linee guida stabilite dalla Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione con il Decreto n. 75 del 07.08.2024, che hanno ridefinito alcuni aspetti degli Interventi Specifici LEADER (ISL02, ISL03 e ISL04).

I bandi ISL02 (scadenza 03.09.2024) e ISL04 (scadenza 02.12.2024) erano già stati pubblicati in precedenza, ma in risposta alle nuove direttive, sono stati necessari degli adeguamenti per garantire il pieno rispetto delle nuove linee guida. Le prime comunicazioni relative a questi cambiamenti sono state condivise attraverso due news: il 13 agosto per il bando ISL02, e il 20 agosto per il bando ISL04.

Nella news del 13 agosto, abbiamo annunciato che il bando ISL02 è stato aggiornato con nuove disposizioni: si tratta di precisazioni e integrazioni destinate alle persone fisiche e le micro o piccole imprese, inclusi specifici impegni per le imprese artigiane. Il 20 agosto, invece, è stata condivisa la notizia delle nuove disposizioni relative al bando ISL04, riguardanti le modalità di concessione in comodato d’uso, con l’obiettivo di ottimizzare l’utilizzo delle risorse disponibili.

Ora, i bandi aggiornati sono disponibili per il download sul nostro sito. Invitiamo tutti gli interessati a consultare attentamente i nuovi documenti per conoscere in dettaglio le modifiche introdotte e le nuove opportunità di finanziamento offerte.

Per maggiori informazioni, potete visitare le rispettive pagine dedicate ai bandi o contattare direttamente il nostro ufficio per assistenza.


INTERVENTO 19.1.1 INTERVENTO 19.4.1 INTERVENTO 19.2.1.X

INTERVENTO SRG05

INTERVENTO SRG06 AZIONE B

“Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2014-2020.
Organismo responsabile dell’informazione: GAL Baldo-Lessinia.
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione”